Ciao a tutti, vecchi clienti e nuovi arrivati.
Questo è il primo post del nuovo sito di Miscianello, che – proprio in concomitanza con l’apertura della stagione della vendemmia 2019 – da oggi cambia completamente veste, aggiungendo alla dimensione del sito quella del blog, più dinamica.


Con questo nuovo strumento sarà molto più facile ed immediato interagire con voi, tenendovi informati su tutte le nostre attività e novità che via via interesseranno il nostro agriturismo.


E quale occasione migliore dell’inaugurazione del nuovo sito per iniziare subito con due offerte imperdibili?


Come molti di voi sanno, Miscianello è un agriturismo che si trova a pochi chilometri da Siena, ma che sembra essere immerso in un mondo “tutto suo”, quasi incantato, fermo a quando gli agriturismi erano veramente delle strutture agricole caratteristiche e piene di fascino, e non dei resort iper moderni o delle costruzioni anonime, prive di personalità.


E come molti di voi sanno, a Miscianello è possibile sia pernottare, in appartamenti che hanno lasciato intatto il fascino delle antiche case agricole toscane, sia acquistare quelli che sono i prodotti tipici di questa terra: il vino e l’olio (a cui si aggiunge anche una… solidissima grappa). Vino e olio prodotti senza artifici, in modo naturale, seguiti direttamente da noi già da prima che acini e olive si affaccino sulle piante, fino a quando il vino si versa nel vostro bicchiere, e l’olio condisce le vostre pietanze.
(Qui trovate un… prontuario utile per approfondire la conoscenza di Miscianello!)


Attraverso questo nuovo strumento, come detto, sarà più facile tenere informati i nostri clienti e in nostri amici su quella che è la vita dell’agriturismo.
Certo, ma di questo i clienti hanno un interesse del tutto relativo.
Quello che più conta, quello che veramente sarà importante poter seguire, sarà il susseguirsi delle offerte che si succederanno giorno dopo giorno.


E quindi vediamole, finalmente, queste offerte!!!


Partiamo con l’agriturismo.
Per chi prenota, tramite il sito, un qualsiasi appartamento, per un soggiorno da effettuare entro il 31 ottobre, ci sarà uno sconto del 15%.
E addirittura arriveremo ad uno sconto del 20% per prenotazioni di almeno 3 giorni.
Guardate che non facciamo praticamente MAI sconti così, se non ai nostri clienti più fedeli (date un’occhiata, se ancora non lo conoscete, al nostro programma di fidelizzazione), quindi questa è un’occasione davvero irripetibile.
Per tutti i dettagli dell’offerta, date un’occhiata qui.


E proseguiamo con la cantina.
C’è un’offerta di 6×4 (compri 6 bottiglie e ne paghi 4) per chi acquista, sempre tramite il sito, bottiglie di Faber 2010.
Sono le ultimissime rimaste di un’annata stupenda, e sanno dare assolutamente il massimo, sprigionando il ventaglio di sensazioni gustative e olfattive che hanno reso il nostro vino degno di rientrare, dall’anno 2016, nel novero dei Chianti Classico Gran Selezione.
Per tutti i dettagli di questa offerta, date un’occhiata qui.


Sbrigatevi perché le offerte non dureranno per sempre… L’agriturismo non è grandissimo e la disponibilità può esaurirsi abbastanza presto. E lo stesso vale per le scorte di Faber 2010, che non sono così abbondanti.


Bene, per il momento è tutto. Seguiteci, rimanete collegati, e – se ancora non ci siete – entrate nella nostra newsletter (trovate il link a destra delle pagine del sito). Non abbiate paura: non vi riempiremo mai la casella della posta con mail a ripetizione. Ne manderemo pochissime. E saranno sempre molto interessanti e… convenienti!


Se avete voglia, fate quattro passi nel sito, e fateci sapere cosa ne pensate, come potremmo migliorarlo, quali cose vi sono piaciute di più.


Un abbraccio a tutti, con la speranza di avere presto notizie da tutti voi!

Fabio e Laura