Siamo convinti che il passaparola sia il più potente strumento di pubblicità che ci possa essere.
E siamo anche convinti che quando un cliente torna, deve essere premiato per l’averci scelto nuovamente.

A questo proposito, abbiamo adottato un “programma fedeltà” articolato nel modo seguente.

Clan “Amanti di Miscianello”

Chi ci viene a trovare, pernotta nell’agriturismo o acquista nostri prodotti, entra a far pare del Clan “Amanti di Miscianello”.

Questo dà diritto a sconti, articolati nel seguente modo.
1 – Membro. Sconto del 5%
2 – Fan. Sconto del 7,5%
3 – Promotore. Sconto del 10%
4 – Sostenitore. Sconto del 12,5%
5 – Ambasciatore. Sconto del 15%

Come si diventa Ambasciatori?

E’ semplice!

La prima volta che un cliente viene a pernottare da noi o acquista (anche online) nostri prodotti, diventa subito “Membro” del Clan.


Quando tornerà a trovarci, o se acquisterà (anche online) nostri prodotti, in quanto membro del Clan riceverà uno sconto del 5%, sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto riguarda la permanenza nell’agriturismo.
Questo sconto rimarrà valido anche per le volte successive.


Se poi il “Membro” deciderà di farci pubblicità, ed un suo amico ci verrà a trovare per pernottare nell’agriturismo, o per acquistare (anche online) i nostri prodotti, succederanno due cose:
il “Membro” diventerà “Fan”, e avrà diritto ad uno sconto del 7,5%.
l’amico presentato otterrà invece subito uno sconto del 5% (già la prima volta, sempre sia per i pernottamenti che per l’acquisto di prodotti).


Se un “Fan” ci manda un amico, l’amico ottiene sempre lo sconto del 5%, mentre il “Fan” diventa “Promotore”, e avrà diritto ad uno sconto del 10%.


Ancora, se un “Promotore” ci manda un amico, l’amico ottiene sempre lo sconto del 5%, mentre il “Promotore” diventa “Sostenitore”, e avrà diritto ad uno sconto del 12,5%.


Infine, se un “Sostenitore” ci manda un amico, l’amico ottiene sempre lo sconto del 5%, mentre il “Sostenitore” diventa “Ambasciatore”, e avrà diritto ad uno sconto del 15%.


Insomma… diffondete Miscianello nel mondo!
Ci guadagnerete voi, e ci guadagneranno i vostri amici!